Archivi per la Categoria: Caicchi Croazia e Slovenia

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO BALUN

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO BALUN

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO BALUN

Itinerari: Croazia. Murter, Incoronate

noleggio caicco croaziaBalun è un caicco turco con un interno spazioso e confortevole e un ampio pozzetto. Gli interni in legno sono stati concepiti per ospitare 10 ospiti (più eventuali) in 5 cabine ognuna con letto matrimoniale, oblò, bagno con doccia privato. Troviamo inoltre una comoda e funzionale cucina, l’ampia e comoda dinette con una ampia zona pranzo/bar. A completare gli interni troviamo la cabina armatoriale a poppa e quella del capitano a prua. Nell’ ampio pozzetto prende posto un comodo tavolo in legno per pranzare all’aperto all’ombra del tendalino, e due morbidissimi e confortevoli divani. Ponte in teak, sun deck con confortevoli materassini per abbronzarsi comodamente.
E, per scendere a terra, non il solito “tenderino” ma un vero e proprio gommone di 4 metri e 30 a chiglia rigida equipaggiato anche per la traina, per raggiungere spiagge isolate, andare a pescare, esplorare i meravigliosi fondi marini o fare fotografia subacquea. Tra le dotazioni, Ecoscandaglio, VHF, GPS, generatore, gommone mt. 4,30 con motore Yamaha 25 HP, scala reale per bagno, tendalino a poppa, materassini prendisole, attrezzatura per snorkeling e pesca, TV e Stereo, DVD, libreria, Internet.

Equipaggio italiano

Nome: BALUN

Tipo di imbarcazione: caicco, veliero, yacht

Lunghezza: 42m

Larghezza: 5,50m

Pescaggio: 2,50m

Posti: 10 più eventuali

Cabine: 5 cabine doppie con bagno privato

affitto caicco in  croazia

«Com’è una vacanza in barca a vela? Immaginate di svegliarvi una mattina, salire tre scalini, appoggiare i piedi sul teak del pozzetto e guardarvi intorno: l’acqua azzurra di una baia, la profumata macchia mediterranea, la brezza che vi pettina i capelli, un gabbiano che vi augura il buongiorno, dove siete? In vacanza in barca a vela!»

«Ogni vacanza in barca a vela è un viaggio non solo geografico e culturale, ma all’interno di noi stessi, nella profondità delle emozioni che ci dona la navigazione, nello stupore che ci regala lo spettacolo della natura, nel silenzio e nella magia di un mezzo mosso solo dal vento. Comincia molto prima di mettere piede in barca e finisce molto dopo essere tornati a casa.»

da Vacanze a vela di Raffaella Marozzini, Magenes Editoriale

 

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO FORTUNA

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO FORTUNA

NOLEGGIO CAICCHI IN CROAZIA – CAICCO FORTUNA Itinerari: Croazia. Partenza da Zara, Isole della Dalmazia. Il caicco Fortuna è un classico caicco a due alberi con interni spaziosi e una cabina di pilotaggio ampia e confortevole. L’elegante scafo è realizzato in mogano e teak. Il ponte, in teak, permette di godere la vacanza in grandeContinue Reading