Archivi per la Categoria: Uncategorized

NOLEGGIO CAICCHI ALLE BALEARI – CAICCO SCORPION V

NOLEGGIO CAICCHI ALLE BALEARI – CAICCO SCORPION V

NOLEGGIO CAICCHI ALLE BALEARI – CAICCO SCORPION V

Itinerari: Baleari. Partenza da Ibiza.

Il caicco Scoprion V è stato costruito nei cantieri di Bodrum, in Turchia, ed è stato restaurato a La Spezia nel 2009. Il caicco è dotato di tender con motore fuoribordo 40 HP ed attrezzatura per diving. L’equipaggio, italiano, si compone di 3 membri per soddisfare al meglio le vostre esigenze. L’ottima cucina vi delizierà con piatti tipici locali a base di pesce appena pescato. Scorpion V è l’ideale per godere di tanto relax.

Nome: SCORPION V

Tipo di imbarcazione: caicco, veliero, yacht

Lunghezza: 22,50m

Larghezza: 5,50m

Pescaggio:

Posti: fino a 14 persone

Cabine: 5 cabine doppie, 2 cabine per l’equipaggio. Tutte con bagno privato ed aria condizionata

Ambienti di bordo: Il caicco è molto ben rifinito e curato, ed interamente è costruito in mogano, tek e pino. Le cabine sono elegantemente rifinite in mogano

«Com’è una vacanza in barca a vela? Immaginate di svegliarvi una mattina, salire tre scalini, appoggiare i piedi sul teak del pozzetto e guardarvi intorno: l’acqua azzurra di una baia, la profumata macchia mediterranea, la brezza che vi pettina i capelli, un gabbiano che vi augura il buongiorno, dove siete? In vacanza in barca a vela!»

«Ogni vacanza in barca a vela è un viaggio non solo geografico e culturale, ma all’interno di noi stessi, nella profondità delle emozioni che ci dona la navigazione, nello stupore che ci regala lo spettacolo della natura, nel silenzio e nella magia di un mezzo mosso solo dal vento. Comincia molto prima di mettere piede in barca e finisce molto dopo essere tornati a casa.»

da Vacanze a vela di Raffaella Marozzini, Magenes Editoriale